ACQUISTO E RIMBORSO: (condizioni valide per TUTTI i prodotti di VivereSalutariani.it)
* Per avere il rimborso occorre aver visto tutti i video e poi applicato gli insegnamenti.

* L’Acquisto del Prodotto consiste nel mio lavoro, studio e attività svolte ma non garantisce in alcun modo il raggiungimento dei medesimi risultati

* Nel caso di pagamenti ricorrenti/abbonamenti mensili come "La Strada Meno Battuta del Bosco 2.0 - Membership" il cliente non è in alcun modo vincolato; il cliente può disdire l'abbonamento quando vuole mandando semplicemente una mail all'indirizzo marco@viveresalutariani.it. L'abbonamento avrà termine alla fine del periodo di fatturizione, dopo di che il cliente perde qualsiasi diritto sui materiali creati e scaricabili nonché all'accesso del gruppo su facebook, dal quale è allontanato nel momento della sua disiscrizione.

* Ho fatto tutto il possibile per rendere questo percorso il più completo, utile, aggiornato possibile, e con tutto l’occorrente necessario affinché il cliente possa, nei limiti delle sue possibilità, metterlo in pratica e raggiungere i risultati descritti, ma egli dovrà seguire DILIGENTEMENTE tutte le indicazioni fornite nel Corso e metterle in pratica

* La legge italiana NON prevede alcun Diritto di Recesso per i Prodotti Digitali come “La Strada Meno Battuta del Bosco 2.0 - Membership”, tuttavia data l’altissima qualità del Prodotto ho deciso di tutelare il cliente con la mia Speciale Garanzia Salutariana che prevede una restituzione del somma pagata entro 7 giorni dalla data di acquisto qualora dovesse sussistere un VALIDO motivo per la quale ci si ritiene insoddisfatti (non sono ammessi: “non mi è stato utile, non mi piace, pensavo meglio, ho bisogno di soldi”).

Sono ammessi invece, recessi nel caso in cui la persona abbia interagito attivamente nel gruppo riservato, e chiesto dritte per ottenere l’obiettivo di benessere prefissato – e non ci fosse riuscito in alcun modo.
Per ottemperare a questa garanzia il cliente dovrà inviare al seguente indirizzo email: marco@viveresalutariani.it i motivi della sua insoddisfazione. Ripeto: NON saranno validi motivazioni futili o prese di posizione solo allo scopo di ottenere il rimborso come ad esempio:

“Il Corso non mi è utile”, “Conoscevo già queste Informazioni”, “non mi piace” , “sono cose che già conosco”, “ho cliccato e comprato per errore”, “Problemi Personali”, ecc…

Ricorda che monitoriamo tutte le tue attività e sappiamo con estrema precisione quali video vedi, cosa scarichi e cosa leggi. Questo semplicemente per dirti che se sei solo curioso e chiedi il rimborso, semplicemente non lo avrai.

L’utente perde la garanzia qualora scaricasse anche un solo prodotto dall’area riservata, in quanto non possiamo controllare l'utilizzo che ne farà.

L'acquisto di prodotti da terze parti non garantisce la stessa garanzia offerta da viveresalutariani.it il quale può garantire esclusivamente per prodotti di sua proprietà intellettuale e distribuzione.

Nello specifico, l'acquisto di prodotti fisici NON distribuiti da VivereSalutariani.it devono intendersi garantiti esclusivamente dalla legge italiana e dall'azienda terza diastributrice del prodotto. A tale disposizione vedere i temini e condizioni di utilizzo del prodotto/azienda di riferimento. VivereSalutariani.it non è in alcun modo responsabile di eventuali danni subiti da parte del cliente a causa di terzi.

Come detto sopra, abbiamo fatto il possibile per rendere La Strada Meno Battuta del Bosco un corso OGGETTIVAMENTE di indubbia utilità, ed inoltre forniamo un preciso percorso di Assistenza clienti volto proprio a venire incontro a tutte le necessità, quindi verranno presi in considerazione eventuali rimborsi SOLO alla luce di specifiche necessità, situazioni o motivazioni particolari del Cliente, a nostro insindacabile giudizio.

* Nel caso di richiesta rimborso, il cliente si impegna ad eliminare dal suo computer la copia acquistata del Corso, inoltre verrà disabilitato il suo Account di Supporto Tecnico e di Affiliazione.


L’utente può essere espulso sia dall'Area Riservata che dal gruppo Facebook a discrezione di Marco Villa per comportamenti scorretti, offese, ecc a suo unico e insindacabile giudizio…
Powered By ClickFunnels.com